ECCO

MyBEAST

È la prima struttura al mondo in cemento molecolare UHTP
per allenamenti funzionali a intensità crescente che permette un’attività di fitness completa.
PREVIEW

ECCO MyBEAST

È la prima struttura al mondo in cemento molecolare UHTP per allenamenti funzionali a intensità crescente che permette un’attività di fitness completa.

FILOSOFIA

QUANDO VINCERE È CIÒ CHE CONTA

ALLENAMENTO PER LA GENERAZIONE ALFA

Realizzata per soddisfare le esigenze di singoli atleti e di intere squadre di professionisti dello sport, MyBeast è l’essenza della preparazione fisica intensa e motivata che non conosce limiti.

Ideata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, incrementando potenza, forza, agilità, resistenza e determinazione, MyBeast riesce a combinare il meglio delle scienze sportive, del training funzionale e del design ad alta performance grazie al suo sistema di allenamento innovativo.

EXPLORE »

ALLENAMENTO

IL VERO SEGRETO DELL’ALLENAMENTO A CORPO LIBERO

L’allenamento a corpo libero è oggi molto diffuso tra gli atleti di alto livello, le squadre speciali, gli allenatori più esperti e i tanti sportivi desiderosi di potenziare la massa muscolare, bruciare grassi e arrivare alla massima performance.

MyBeast è semplicemente un’EVOLUZIONE dell’allenamento a corpo libero, l’essenza dei suoi fondamentali, condensati in un’UNICA installazione per un’attivita di fitness di alto livello.

  • Ogni routine può essere eseguita in modo sistematico, personalizzato e altamente efficiente.
  • L’allenamento può essere completato in soli 15-30 minuti (una frazione del tempo necessario per eseguire le attività fisiche “tradizionali”).
  • Ogni esercizio fa lavorare un diverso gruppo muscolare, sia principale che secondario, coinvolgendo tanto il sistema aerobico che quello anaerobico.
EXPLORE »

INSTALLAZIONE

PER RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE, PASSO DOPO PASSO

Le dimensioni di MyBeast possono variare tra 4,5 e 10,5 metri e l’installazione si compone di oltre 12 stazioni, che prendono il nome di Stage e che possono essere combinate e disposte in maniera personalizzata.

MyBeast è quindi versatile, efficace e adattabile a discipline sportive e obiettivi diversi nonché a qualsiasi tipo di routine di allenamento.

MyBeast è inoltre il primo prodotto per il fitness senza soluzione di continuità, che si sviluppa su superfici differenti: il pavimento, l’installazione stessa, gli accessori. Il pavimento diventa un’estensione di ciascuna stazione consentendo un’integrazione perfetta e uniforme tra esercizi in sospensione e allenamento a terra nonché l’esecuzione dell’intera gamma di esercizi previsti dall’allenamento a corpo libero.

PREVIEW EXPLORE »

DESIGN

UN TRIBUTO ALL’ISTINTO E ALL’INDIVIDUALITÀ

MyBeast è stata progettata in base a tre concetti portanti: personalizzazione, solidità, istinto.

Il suo design intelligente comunica con il corpo a un livello più intimo, primordiale, risvegliando l’istinto naturale di muoversi, potenziarsi e raggiungere livelli di perfezione sempre più alti.

La personalizzazione è frutto della possibilità di disporre a proprio piacimento il numero di stazioni e la loro successione, di decidere materiali e accessori, di scegliere tra l’ampia gamma di esercizi in base al livello di preparazione, del tempo di allenamento a disposizione e degli obiettivi specifici.

La solidità e l’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici è garantita dall’utilizzo di materiali innovativi di altissima gamma, tra cui cemento ultraperformante, acciaio di qualità superiore e una grande varietà di superfici per pavimentazioni di ambienti sportivi scelte tra le migliori a livello mondiale.

Tutto ciò crea una differenza tangibile nel modo in cui MyBeast viene percepita alla vista e al tatto, nei risultati che permette di ottenere e nelle reazioni che suscita nella mente e nel corpo di chi la utilizza.

PREVIEW DISCOVER MORE »

I NOSTRI FOCUS

INNOVAZIONE

È il primo fitness concept al mondo con un approccio graduale e a intensità crescente, adatto sia per ambienti esterni che per interni.

PERSONALIZZAZIONE

La sua forma intuitiva può essere personalizzata a seconda dello stile di vita, degli obiettivi e dello spazio disponibile.

ALLENAMENTO DI GRUPPO

Offre la possibilità di allenarsi in gruppo per potenziare lo spirito di squadra, migliorare il rendimento e rafforzare l’impegno.

SUPPORTO SCIENTIFICO

Presenta diversi protocolli studiati da top trainers a livello mondiale a intensità crescente studiati per routine total body, brevi ma intense.

SOCIALIZZAZIONE

Le tecnologie di prossimità e la speciale app rendono ogni allenamento un momento di socializzazione interattiva hi-tech.

MULTI-TARGET

È un’installazione studiata per uomini e donne, squadre e singoli individui, atleti professionisti e neofiti.

SOLUZIONI

INVESTIRE NEL FUTURO DELLA PERFORMANCE

Il Training Ecosystem di MyBeast attinge da 7 delle 10 tendenze future del fitness, tra cui l’utilizzo di dispositivi indossabili, l’allenamento a corpo libero, il potenziamento, l’allenamento funzionale, l’allenamento di gruppo e gli esercizi guidati da top fitness trainers.

Inoltre, MyBeast è stata ideata applicando il principio della “performance per metro quadro”, che ha l’obiettivo di massimizzare l’utilizzo di ogni centimetro di spazio in termini di versatilità di allenamento, attivazione muscolare e rendimento globale.

Questo principio vale sia per gli ambienti indoor sia per gli spazi all’aria aperta rendendo MyBeast la soluzione ottimale per squadre di alto livello, centri sportivi all’avanguardia e aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti l’opportunità di condurre uno stile di vita più sano.

CONTACT US »

TECNOLOGIA

UNA FORZA DIROMPENTE

Il design accattivante di MyBeast nasconde una tecnologia straordinaria. È l’unica struttura per fitness di queste dimensioni che vi riconosce nel momento in cui vi avvicinate per poi connettersi al vostro smartphone mediante un’apposita app e consentirvi di:

  • condividere i vostri allenamenti e chattare con gli amici;
  • competere con altri;
  • ottenere la consulenza di personal trainer di grande esperienza;
  • guardare esperti di fitness e atleti di livello mondiale eseguire gli esercizi;
  • registrare i vostri allenamenti e tener traccia delle vostre performance;
  • creare una combinazione praticamente infinita di esercizi e routine (qualunque sia lo sport praticato e indipendentemente dagli obiettivi perseguiti).

MyBeast abbatte le barriere tra attrezzatura, allenamento funzionale e mondo digitale. Si avvale di una tecnologia di gran lunga superiore a qualunque altra creata finora.

EXPLORE »