MyBEAST

ALLENAMENTO

PIÙ FORTE, PIÙ VELOCE

PIÙ PREPARATO A COMPETERE

Da sempre l’uomo cerca di essere più forte, più veloce e meglio preparato a sopravvivere in un ambiente molto impegnativo e spesso ostile. Attività naturali come correre, sollevarsi da terra e arrampicarsi lo hanno aiutato a imporsi nei combattimenti, sottrarsi ai pericoli, danzare in occasione di riti sacri, procurarsi il cibo e guadagnarsi l’ammirazione e il rispetto dei suoi pari.

Il protocollo di allenamento MyBeast è stato ideato per risvegliare questa energia primordiale, aumentare la forza e l’agilità facendo lavorare i principali gruppi muscolari con un mix di esercizi estremamente mirati e d’impatto alternati ai movimenti fondamentali della preparazione altetica.

BAR WALL HANDSTAND PUSH-UP

PENDULUM SIT-UP PRESS

HANGING SOMMERSAULT

CLUBBEL PUSH-UP

MONKEY BAR L-SIT

STEP TIGERBEND PUSH-UP

Download MyBEAST App

IN COSA È MEGLIO?

TRAIN WITH PURPOSE

CREARE I PROPRI RITUALI

La ripetizione è la madre dell’eccellenza. Gli esercizi più efficaci si trasformano in serie. Le serie in routine. E queste ultime, come rituali sacri di combattimento, vengono eseguite giorno dopo giorno fino ad assumere la naturalezza del respiro.

Ogni atleta segue rituali diversi in base agli obiettivi da raggiungere, alla disciplina sportiva praticata, al tempo a disposizione o al numero di persone che si allenano contemporaneamente.

STAY IN CONTROL

PERCHÉ SCENDERE A COMPROMESSI?

Progettata nel rispetto dell’individualità e della diversità dei rituali di allenamento, MyBeast vi sfida a creare la vostra routine personale e a utilizzarla come punto di partenza per raggiungere l’eccellenza.

Dopotutto, è l’attrezzatura che deve adattarsi alle vostre necessità, alle vostre routine e al vostro stile di allenamento, non il contrario.