MyISLE

CHI SIAMO

FONDATORE DI MYISLE

GIAN LUCA INNOCENZI

Con più di vent’anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione, Gian Luca Innocenzi è considerato uno dei massimi esperti nel campo del fitness.

Prima di realizzare il suo sogno con MyIsle ha fondato una società hi-tech, che è poi diventata la più grande library europea di contenuti fitness innovativi e di corsi wellness in video.

Facendo convergere la sua grande passione per il wellness e la profonda conoscenza dei social e delle tendenze del lifestyle, ha dato vita al progetto MyIsle. Insieme a un team di fama internazionale composto da designer, progettisti, futuristi, esperti fitness e personal trainer è riuscito a trasformare un’idea ambiziosa in un progetto concreto, lanciando così un modello di business totalmente nuovo.

È anche lui un fanatico dello sport. Sci, atletica e calcio sono soltanto alcune delle discipline che ha pratica-to a livello agonistico.

Ovunque si trovi, in giro per il mondo, riesce ad allenarsi praticamente tutti i giorni avvalendosi del sup-porto di alcuni tra i più qualificati personal trainer di boxe, calisthenics e allenamento funzionale. Ed è stato proprio durante uno dei suoi viaggi alle Maldive che per la prima volta si è reso conto della necessità di creare una splendida palestra a cielo aperto. Una palestra che non impoverisse ma sottolineasse la bellezza dell’ambiente naturale in cui è immersa. È così che è nata MyIsle.

Gian Luca Innocenzi
Fondatore di MyIsle

PARTNER INDUSTRIALE

METALCO

Metalco è un’azienda italiana leader nel campo dell’innovazione, del design e della realizzazione di prodotti di qualità.

Fondata nel 1984, è ormai nota in più di 4000 città di 32 paesi grazie ai suoi prodotti nuovi e innovativi per dehors e arredo urbano, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali e che sono frutto di collaborazioni con i migliori designer e studi di architettura del mondo. È l’azienda che ha realizzato progetti impegnativi come le stazioni Supercharger Tesla e a quelle interattive della metropolitana di Parigi.

Metalco da sempre punta al perfezionamento delle caratteristiche di materiali tradizionali come acciaio, legno e pietra. Materiali che vengono utilizzati per realizzare prodotti innovativi, che trasformano le città in spazi meravigliosi in cui cittadini e visitatori si sentono a casa.

MyIsle è stata concepita come parte integrante e inscindibile di questa visione, il cui scopo è aumentare la piacevolezza di vivere in città e garantire il benessere di chi ci abita.

GO TO WEBSITE

Metalco
Partner industriale

PARTNER TECNICO

IL CANTIERE

Nell’ambito che spazia tra l’architettura e il design d’interni, IL CANTIERE si è da tempo confermato come il miglior interprete a livello mondiale dei cementi ultraperformanti.

Con più di 30 anni di esperienza in R&S applicata ai materiali in cemento, l’azienda ha realizzato con successo migliaia di progetti e prodotti diversi per dimensioni, elaborazione e complessità.

Grazie all’utilizzo innovativo di UHPFRC (Cementi Fibro-Rinforzati-Ultraperformanti) e al suo know-how è diventata il partner ideale di MyIsle contribuendo alla trasformazione di idee ambiziose in attrezzature solide, eppure apparentemente lievi, uniche al mondo.

GO TO WEBSITE

Il Cantiere
Partner tecnico

PARTNER DI CONTENUTI E INNOVAZIONE

WELLMENT

Ha sede negli Stati Uniti, il paese in cui si sviluppano tutte le tendenze in ambito fitness, wellness e tecnologico. È la mente strategica del progetto MyEquilibria di cui definisce le strategie di prodotto e mercato.

Wellment, dalla sua sede di Miami, sviluppa i contenuti, il marketing e la creazione dei protocolli di allenamento di MyIsle sia per il mercato americano che per quelli europei. La profonda conoscenza delle innovazioni nel mondo del fitness, dell’intrattenimento e dei social network consente a Wellment di identificare le tendenze emergenti in campo tecnologico e i fattori di influenza, prima che divengano mainstream.

Integrando questi approcci a collaborazioni con i top influencer e le migliori start-up tecnologiche, aiuta le aziende e i brand a sviluppare concetti rivoluzionari per i prodotti, i servizi e i contenuti del futuro.

Per essere sempre all’avanguardia nell’ideazione di nuovi comportamenti e protocolli di allenamento, Wellment ha creato un team composto da futurologi, trend hunter, sociologi, registi, consulenti di marketing ed esperti di innovazione tecnologica.

Wellment
Partner di contenuti e innovazione