MyISLE

RESIDENTIAL

QUARTIERI RESIDENZIALI

IL MEGLIO DEL FITNESS ANCHE A CASA

Con l'allenamento a corpo libero che riscuote sempre più successo, le tradizionali routine di sollevamento pesi sono spesso sostituite da esercizi brevi e intensi. Di conseguenza, chi è molto impegnato e ha poco tempo a disposizione si chiede se valga la pena raggiungere palestra più vicina per un allenamento di soli 15-20 minuti. Sembra una perdita di tempo irragionevole. Il tempo è prezioso. La distanza conta. Il risultato finale pure. Allora, perché complicarsi la vita?

Per il 50% degli utenti di palestre, la vicinanza alla struttura ha più importanza della varietà di attrezzature o della qualità dei servizi offerti.
[IBIS World Research]

QUARTIERI RESIDENZIALI

IL MEGLIO DEL FITNESS ANCHE A CASA

MyIsle è stata progetta per essere compatta, ma è sufficientemente versatile da offrire tutti i vantaggi di una palestra all'aperto in soli 16 metri quadrati.

L'innovazione, la compattezza e l'ampia gamma di accessori, nonché l'apposita app per smartphone, rendono MyIsle una soluzione per il fitness che non ha pari a livello residenziale.

QUARTIERI RESIDENZIALI

IL MEGLIO DEL FITNESS ANCHE A CASA

Ciò che però rende MyIsle veramente unica è la tecnologia che c’è dietro. Realizzata applicando la stessa procedura che si utilizzerebbe per creare una vera scultura, è armoniosa e risulta elegante al centro di un giardino ben curato, accanto a una piscina o in un roofgarden.

Si presenta come un'unica struttura monolitica in cui l'attrezzatura per allenarsi è il proseguimento naturale della solida piattaforma in cemento; richiede tempi di installazione e costi di manutenzione minimi.